Home News Musica Maneskin in concerto a Genova invitano i fans ad essere freak, strani, liberi .. ed intanto il tour autunnale si allunga!

Maneskin in concerto a Genova invitano i fans ad essere freak, strani, liberi .. ed intanto il tour autunnale si allunga!

Maneskin in concerto a Genova invitano i fans ad essere freak, strani, liberi .. ed intanto il tour autunnale si allunga!
0
0

Damiano David: il suo profilo Instagram vanta già 98mila follower / Ethan, batterista dai lunghi capelli / Thomas, il chitarrista 16enne detto Er Cobra / Victoria (unica ragazza del gruppo), la bionda bassista ha origini danesi ..

Il 23 Marzo è uscito il loro nuovo singolo intitolato Moriro’ da re (per la Sony Music), primo inedito in italiano: ha debuttato al n.1 su iTunes e ai vertici delle classifiche di tutte le piattaforme digitali.

La settimana scorsa in concerto a Genova, la band ha invitato i fans a liberare la loro creatività, usando la parola freak .. assai poco frequente nei linguaggi dei ragazzi nati nel terzo millennio! I Maneskin saranno in tour ancora fino al 22 Aprile, per poi tornare a esibirsi dal vivo sui palchi delle principali città italiane per dieci date: il 10 Novembre da Senigallia il nuovo tour.

Nelle prossime puntate del programma Spettacolando, vi parlerò dei Maneskin in modo dettagliato e di quando suoneranno a Firenze: quel concerto è molto atteso dai fans che vedono nel quartetto una fonte d’ispirazione.. artistica e non!

 

Fonte Musicalnews

 

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.