Home News Rihanna ospite di Caterina Balivo per una intervista in esclusiva

Rihanna ospite di Caterina Balivo per una intervista in esclusiva

Rihanna ospite di Caterina Balivo per una intervista in esclusiva
0
0

Lunedi’ 9 Aprile la star della musica internazionale Rihanna sara’ protagonista a Detto Fatto (in diretta dalle 14.00 su Rai2), per una gustosa intervista esclusiva con Caterina Balivo.

L’italiana Caterina Balivo è nata a Napoli, il 21 Febbraio 1980. Nel 1999 partecipa al concorso Miss Italia come Miss Amarea Moda Mare Campania e nella finale di Salsomaggiore Terme arriva al terzo postoin classifica.

Rihanna (il suo nome completo è Robyn Rihanna Fenty) è nata a Saint Michael (nell’arcipelago delle Barbados), il 20 Febbraio 1988. Dieci i dischi che ha prodotto, vendendo oltre 60 milioni di album, 215 milioni di tracce digitali e di questi bel 100 milioni per il mercato statunitense.

L’incontro speciale tra Caterina Balivo e Rihanna è avvenuto in occasione della presentazione in Italia di una linea di make up ideata dall’artista delle Barbados.

Con lei Caterina parlerà di bellezza e dell’inedito ruolo di imprenditrice nel settore beauty, nuova avventura che si accosta ai grandi successi nello spettacolo. Rihanna darà poi qualche consiglio per le donne che lottano per realizzare i propri desideri e autorealizzarsi, in tutti i campi e -soprattutto- quello lavorativo…. L’intervista con Rihanna, icona della musica, della moda e della bellezza, è una grande esclusiva di Detto Fatto, unico programma Rai ad aver incontrato in quest’occasione una delle più importanti artiste musicali mondiali

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.