Home News Moda Secondo la testata inglese Yougov.co.uk, Bill Gates ed Angelina Jolie rimangono i personaggi più ammirati

Secondo la testata inglese Yougov.co.uk, Bill Gates ed Angelina Jolie rimangono i personaggi più ammirati

Secondo la testata inglese Yougov.co.uk, Bill Gates ed Angelina Jolie rimangono i personaggi più ammirati
0
0

Il titolo non lascia dubbi all’interpretazione: Bill Gates e Angelina Jolie restano l’uomo e la donna più ammirati al mondo, con gli Obamas che occupano il secondo posto nell’ultimo studio annuale di YouGov.

Il titolo non lascia dubbi all’interpretazione: Bill Gates and Angelina Jolie remain the most admired man and woman in the world, with the Obamas taking the second place spots in YouGov’s latest annual study.

Il fondatore di Microsoft, dal 2015 vince la categoria maschile (anche per la sua attività filantropica e di beneficienza), mentre in quella femminile si alternano le vincitrici: il lavoro svolto da YouGov è massiccio, perchè le classifiche vengono stilate intervistando ben 37 mila persone..

Riguardo ai personaggi italiani, nessuno appare nelle classifiche e veniamo considerati solo nell’immagine che vedete qui accanto: è relativa ai voti arrivati nel mettere in relazione Donald Trump con Barack Obama ..

Sconcerta la mancanza di stilisti in questa classifica, una volta personaggi che dettavano le mode, mentre ora questa opzione è quasi del tutto conquistata da attrici e cantanti che si occupano anche di lanciare loro linee di abbigliamento o di cosmesi.

Spulciando nella classifica maschile (oltre il primo posto di Bill Gates), segnaliamo Barck Obama al secondo e Donald Trump al 17esimo, mentre Putin è sesto ed il Dalai Lama subito dopo. I calciatori si piazzano bene: Cristiano Ronaldo è decimo, undicesimo Lionel Messi e l’eterno David Beckham conquista un onorevole 13esimo posto, mentre Papa Francesco è 3 posti dopo.

Tra le donne le prime 6 sono nomi di grande lignaggio: Angelina Jolie, Michelle Obama, Ofrah Winfrey, la Regina Elisabetta, Hillary Clinton ed Emma Watson. Lusinghiero il decimo posto di Madonna, colei che negli ultimi decenni ha veramente creato un nesso forte tra musica e moda.

 

 

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *