Home News Tecnologia WhatsApp gratuito per sempre: se per caso aveste già pagato il rinnovo per diversi anni, non è previsto nessun rimborso

WhatsApp gratuito per sempre: se per caso aveste già pagato il rinnovo per diversi anni, non è previsto nessun rimborso

WhatsApp gratuito per sempre: se per caso aveste già pagato il rinnovo per diversi anni, non è previsto nessun rimborso
0
0

Dal blog ufficiale, da giorni rimbalza una notizia che renderà sicuramente felici quasi un miliardo di persone: queste infatti sono quelle che usano questo sistema per comunicare… WhatsApp non chiederà più commissioni di sottoscrizione. Per molti anni abbiamo chiesto ad alcune persone di pagare un canone per l’utilizzo di WhatsApp dopo il primo anno. Crescendo, abbiamo scoperto che questo approccio non ha funzionato bene. Molti utenti WhatsApp, non disponendo di un numero di carta di credito o di debito, erano preoccupati di perdere la connessione con i loro amici e familiari dopo il primo anno. Così nel corso delle prossime settimane, rimuoveremo il canone dalle diverse versioni della nostra applicazione e WhatsApp non chiederà più di pagare per il proprio servizio.

La scelta strategica di rendere WhatsApp gratuita ed accessibile a tutti, serve a vincere la concorrenza ormai molto agguerrita; basti pensarea a come agiscono Telegram, WeChat e Messenger che sono riuscite ad ottenere fette di mercato notevoli.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.