Home News Radio Dark Polo Gang – La Serie sulla piattaforma TimVision: con Tony, Wayne, Pyrex e Side in studio a vedere come nascono le loro canzoni

Dark Polo Gang – La Serie sulla piattaforma TimVision: con Tony, Wayne, Pyrex e Side in studio a vedere come nascono le loro canzoni

Dark Polo Gang – La Serie sulla piattaforma TimVision: con Tony, Wayne, Pyrex e Side in studio a vedere come nascono le loro canzoni
0
0

Esordio da record per la serie che ha registrato il boom di visualizzazioni nelle sue prime 24 ore: il 45% dell’audience ha meno di 24 anni. Si puo’ seguire in diretta la creazione dei brani, il modo in cui compongono i loro pezzi musicali..

Tony, Wayne, Pyrex e Side ..

Al suo esordio ha fatto segnare il record di visualizzazioni: coprodotta con Oplon Film in associazione con Ringo Film, scritta da Carlo Salsa e Federico Lodoli e diretta da Carlo Lavagna e Tommaso Bertani.

TimVision conferma la sua attenzione verso il target teen e young adult: il 42% dell’audience della serie sono under 24 anni, il 63% under 34. Significativo anche il dato relativo ai device utilizzati per fruire i contenuti: il 40% delle visualizzazioni è infatti avvenuto da mobile.

Sabato 12 Maggio la serie tv ha presentato tre nuovi episodi inediti – in totale saranno 12 – alla scoperta della vita della band, della loro quotidianità. Grazie alla docuserie, conosciamo il mondo di Tony, Wayne, Pyrex e Side e dei loro più stretti collaboratori, fra tutti Sick Luke e Tommasino Arnaldi. I fan potranno entrare nelle loro case, seguirli nei concerti, partecipare con loro a party, sfilate ed eventi, fare con loro shopping e condividere momenti sia professionali sia più privati. Una vera chicca sarà entrare nelle sale di registrazione e seguire in diretta la creazione dei loro brani, il modo in cui compongono i loro pezzi musicali.

Nella docuserie si racconta anche il cambiamento che compie la Dark Polo Gang, da gruppo musicale indipendente nato spontaneamente come uno scanzonato sodalizio tra amici, ad artisti di punta di una major, con cui la band si accinge a intraprendere una collaborazione all’insegna di un futuro mainstream.

Regia di Carlo Lavagna, Tommaso Bertani. Una serie con Arturo Bruni, Nicolò Rapisarda, Dylan Thomas Cerulli, Umberto Violo. Titolo originale: Dark Polo Gang.

 

Fonte Musicalnews

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *