Home News Fashion for ANT a Taranto – Conferenza stampa

Fashion for ANT a Taranto – Conferenza stampa

Fashion for ANT a Taranto – Conferenza stampa
0
0

Si è tenuta ieri, 16 maggio, alle 10,30 presso la prestigiosa sede di Confindustria Taranto la conferenza stampa di presentazione dell’evento Fashion for ANT.

Diverse le testate giornalistiche presenti, che hanno raccolto le interviste degli intervenuti:

  • Vincenzo Cesareo – Presidente Confindustria Taranto
  • Gerardina D’Autilia – Coordinatore Territoriale PAAV Fondazione ANT
  • Salvatore Toma – Presidente della Sezione Moda di Confindustria di Taranto
  • Teresa Statile – Dirigente Scolastico IIS Archimede di Taranto
  • Roberto Prete – Delegato Fondazione ANT Taranto
  • Antonio Marinaro – Vicepresidente Vicario Confindustria Taranto

Fondazione ANT celebra i suoi primi 40 anni venerdì 18 maggio dalle 17 nel Salone di Rappresentanza della Provincia di Taranto (via Anfiteatro, 4) con Fashion fot ANT, un grande evento benefico, patrocinato da Confindustria Taranto, Provincia e Comune di Taranto, che mette in rete la creatività dei giovani e il tessuto imprenditoriale del tarantino.
In passerella si incontreranno infatti le creazioni originali degli allievi dell’I.I.S.S. Archimede di Taranto e dell’Accademia di Moda SITAM di Lecce e alcune delle più prestigiose firme e realtà sartoriali del territorio, che hanno scelto di donare ad ANT alcuni capi: uno spettacolo nel segno della moda e della solidarietà, con il duplice obiettivo di promuovere la creatività giovanile e le eccellenze del territorio e contemporaneamente sostenere le attività gratuite di assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica promosse da ANT.
La sfilata è stata resa possibile dal prezioso supporto di Confindustria Taranto e dal sostegno dell’assessorato al Welfare, Politiche giovanili e dell’Integrazione del Comune di Taranto. Tante le aziende che hanno scelto di aderire donando capi e accessori che saranno poi a disposizione del pubblico – a fronte di una donazione – negli spazi del Charity Point di via Pitagora 90 a Taranto: Alessandro Dell’Acqua, Annie P, Berwich, Breras Milano, Cielle, F.A.S. Group, Havana&Co., John Sheep, Angelo Nardelli, Pulpito, Rossorame, Tardia. Acconciature e make up sono realizzate da Alchimie Parrucchieri, Scuola Ceas, I Viennesi group.
L’evento è sostenuto da Angeliflex, BCC Credito Cooperativo San Marzano di San Giuseppe, Giacomo Di Pierro Assicurazioni, Oro del Salento, Redan by Cuscito.

 

Fonte Associazione Nazionale Tumori

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.