Home News Radio Giorgio Panariello su Radio2 con un lifting mediatico tra la youtuber Iris Ferrari, i trapper Achille Lauro e Boss Doms

Giorgio Panariello su Radio2 con un lifting mediatico tra la youtuber Iris Ferrari, i trapper Achille Lauro e Boss Doms

Giorgio Panariello su Radio2 con un lifting mediatico tra la youtuber Iris Ferrari, i trapper Achille Lauro e Boss Doms
0
0

Il suo legame con la musica e’ sempre stato forte, basti pensare a come riesce ad imitare Renato Zero: nato a Firenze il 30 Settembre 1960, il suo cognome tradisce origini napoletane e quindi con la patria dell’avanspettacolo.

Il programma si intitola in un modo strano, spiritoso, riflessivo, ponderato… Non è un paese per giovani è on air dalle 12 alle 13.30 sulle frequenze di Radio2, sulla App di RaiPlay Radio e in streaming su RaiPlayRadio/Radio2. Attivi anche i canali Facebook, Twitter e Instagram.

A Giorgio Panariello è stato affidato il compito di sfatare il mito che l’Italia “non è un paese per giovani”, come da titolo della trasmissione di Radio2 a cui è approdato … Una volta a settimana mi farò un lifting mediatico, sarò come un cavallo di Troia nel mondo dei giovani, con lo scopo di capirci qualcosa di più.

Tutti i Martedì, infatti, ‘Non è un paese per giovani’ è diventato ‘C’era un ragazzo’: ​dopo avere sfidato la giovanissima youtuber Iris Ferrari, “campionessa” di Musical.ly​, questa settimana l’asticella è salita.
Panariello, nei panni di Young Schettino (solo uno dei nomi d’arte che gli sono stati affidati, tra cui anche “Pana Tama o Trappariello”), in diretta su Radio2 e sulla pagina Facebook della rete, ha sfidato i trapper Achille Lauro e Boss Doms. ​Ma Panariello non si è accontentato di “trappare” con chi la trap la fa di mestiere, così ha deciso di cimentarsi in una Pupo Trap, come l’ha definita lui stesso, e ha trasformato in trap prima Gelato al cioccolato di Pupo, poi Mi vendo di Renato Zero.

Da un punto di vista biografico, Giorgio Panariello insieme a Carlo Conti appare in tv nel 1994 nella trasmissioneVernice Fresca su Teleregione Toscana. L’anno successivo la coppia riscuote maggiore successo con Aria Fresca, prima trasmeessa da Canale 10, poi passata su Videomusic ed infine trasferita su TMC TeleMonteCarlo.

 

Fonte Musicalnews

 

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *