Home News Associazione Venerdì 25 maggio Kong sulla Terrazza del Teatro Comunale per Fondazione ANT – Comunicato stampa

Venerdì 25 maggio Kong sulla Terrazza del Teatro Comunale per Fondazione ANT – Comunicato stampa

Venerdì 25 maggio Kong sulla Terrazza del Teatro Comunale per Fondazione ANT – Comunicato stampa
0
0

KONG ritorna tra le mura cittadine con il suo innovativo concept di evento itinerante, dopo l’appuntamento milanese in occasione del Salone del Mobile.

KONG inaugura il calendario estivo di Bologna in grande stile, con un evento benefico a favore di Fondazione ANT, dando appuntamento al suo affezionato pubblico venerdì 25 maggio dalle ore 21.30 sulla Terrazza del Teatro Comunale in piazza Verdi.

La serata fa parte infatti delle celebrazioni per i quarant’anni di ANT, realtà non profit che proprio da Bologna, nel 1978, avviò le sue importanti attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica, diffondendosi poi su tutto il territorio italiano.

Parte del ricavato della serata sarà donato alla Fondazione per sostenere i progetti di diagnosi precoce dei tumori cutanei, tiroidei, ginecologici, mammari, testicolari e del cavo orale.

Fondazione ANT ringrazia per il sostegno Fabbri 1905, Fastweb, Tecnostudi e il Comitato per i 40 anni ANT.

KONG riporta in una delle location cittadine di maggior fascino i suoi migliori ingredienti, che l’hanno consacrato come icona di riferimento delle serate bolognesi: ricerca artistica, attenzione al dettaglio, e giochi di luce che trasformeranno la Terrazza del Teatro Comunale in una scenografia unica.

La selezione musicale sarà affidata a G&D, progetto dietro il quale si nascondono Gino Grasso e Dino Angioletti, maestri indiscussi della scuola House italiana.

A completare la line-up ci sarà il resident Andrea Bassi, vero purista del beat con il suo stile caldo e avvolgente.

 

Fonte Associazione Nazionale Tumori

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.