Home News Lucifer: quinta stagione con tanti colpi di scena come l’Arcangelo Michael

Lucifer: quinta stagione con tanti colpi di scena come l’Arcangelo Michael

Lucifer: quinta stagione con tanti colpi di scena come l’Arcangelo Michael
0
0

La serie Lucifer, la più amata e parlata del momento, su Netflix, ha avuto un grande riscontro e da quando hanno annunciato una nuova stagione, i fan sono sempre più in estasi, sopratutto dopo aver letto di un tweet scritto dal co-showrunner di Lucifer, Joe Henderson il quale ha spoilerato un piccolo annuncio di un possibile nuovo membro nella serie: “cena di famiglia“. Sarà il tanto atteso e parlato Arcangelo Michael?

Il personaggio dell’Arcangelo Michael è già presente nella serie originale DC Comics con il nome di Michael Demiurgos. Si tratta di un altro dei fratelli di Lucifer, nel fumetto si tratta di colui che tenta di controllare la ribellione di Lucifer in Paradiso portando le forze di Dio contro di lui, rimanendo ferito.

Su Twitter Henderson scrive ai colleghi chiedendo quale fosse stata la loro scena più lunga, poi dice: “La mia è durata 11 minuti e vede 5 attori“. A questa frase aggiunge gli hashtag #Lucifer e #Familydinner, questi hanno fatto pensare  i fan di Lucifer e molti pensano che potrebbe entrare in scena l’Arcangelo Michael, sappiamo per certo che finalmente conosceremo Dio. La cena sarà composta da, Dio, Lucifer, Amenadiel, Chloe e l’Arcangelo Michael.

Fonte: https://www.comingsoon.it/

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.