Home News Calcio Al via i Mondiali in Russia: Alla cerimonia inaugurale canterà Robbie Williams

Al via i Mondiali in Russia: Alla cerimonia inaugurale canterà Robbie Williams

Al via i Mondiali in Russia: Alla cerimonia inaugurale canterà Robbie Williams
0
0

Domani, 14 Giugno 2018, iniziano i Mondiali di Calcio in Russia, con la cerimonia inaugurale che precederà il primo match in programma tra il paese ospitante (la Russia) e l’Arabia Saudita.

L’ospite principale di quella che si prevede essere una Cerimonia Inaugurale spettacolare è Robbie Williams. L’ex cantante dei Take That si esibirà allo stadio Luzhniki di Mosca affiancato dal soprano Aida Garifullina.

Non solo ospiti musicali: ad arricchire il parterre della cerimonia d’inaugurazione ci sarà anche una vecchia gloria del calcio. Si tratta di Luis Nazario De Lima, meglio conosciuto come Ronaldo, uno che la Coppa del Mondo l’ha alzata da assoluto protagonista nel Mondiale in Corea del Sud nel 2002.

La cerimonia inizierà alle 14.00 ma la performance del duo musicale Robbie Williams-Aida Garifullina comincerà circa mezz’ora prima del fischio d’inizio della partita inaugurale Russia-Arabia Saudita, fissato per le 17.00.

Come ormai sappiamo da più di un mese, grazie alla enorme campagna pubblicitaria, tutti i mondiali saranno visibili in chiaro sulle Reti Mediaset. In particolare domani la diretta della Cerimonia inaugurale sarà visibile su Canale 5.

Fonte Quotidiano.net

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.