Home News Calcio Mercato Fiorentina: Dopo Simeone e Pezzella anche Chiesa pronto a restare

Mercato Fiorentina: Dopo Simeone e Pezzella anche Chiesa pronto a restare

Mercato Fiorentina: Dopo Simeone e Pezzella anche Chiesa pronto a restare
0
0

La Fiorentina fa sul serio per Alex Meret dell’Udinese. Secondo quando riporta SportMediaset, il club viola punta forte sul giovane portiere, valutato circa 20 milioni dal club friulano.

Pozzo dal canto suo vorrebbe Eysseric, che potrebbe essere utilizzato come parziale contropartita tecnica. Sul portiere però c’è anche la Roma, soprattutto nel caso in cui Alisson dovesse andare via (scenario molto probabile).

Intanto ieri sera, dopo la partita amichevole tra Francia e Italia, Federico Chiesa ha confermato le parole del padre Enrico: “Sono felice e soddisfatto del mio contratto con la Fiorentina“.

Insieme al giovane fenomeno viola rimarranno in Toscana, molto probabilmente, anche Giovanni Simeone e il connazionale Pezzella, che dai social ha dato appuntamento a tutti così come non si sono tirati indietro i due terzini riscattati, Laurini Biraghi.

Anche Bryan Dabo, ultimo arrivato in casa viola nel mercato di Gennaio, ha espresso fortemente la sua volontà di rimanere a Firenze: “Se spero di restare a lungo qui? Sì, questa è una realtà perfetta oltre che un’opportunità“.

Fonte ViolaNews.com

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.