Home News Calcio Milan: Europa si o Europa no? La Fiorentina attende il verdetto

Milan: Europa si o Europa no? La Fiorentina attende il verdetto

Milan: Europa si o Europa no? La Fiorentina attende il verdetto
0
0

Oggi, Lunedì 25 Giugno, la dirigenza del Milan saprà se la quadra potrà partecipare alla prossima edizione dell’Europa League. L’UEFA infatti avrebbe già deciso di escludere i rossoneri dalle coppe, e si sarebbe presa del tempo ulteriore non per aspettare gli sviluppi societari, ma per scrivere una sentenza sostanzialmente inappellabile e non ribaltabile con l’eventuale ricorso d’urgenza al TAS.

E intanto la Fiorentina resta alla finestra poiché direttamente interessata alle “vicende europee” dei rossoneri: in caso di penalizzazione del club milanese, con l’esclusione dalla prossima Europa League, la squadra viola si ritroverebbe a partecipare ai preliminari della competizione in virtù dell’ottavo posto in campionato.

Il Secondo turno preliminare di Europa League è fissato per il 26 luglio con il ritorno il 2 agosto. Stefano Pioli, tecnico dei viola, potrebbe anticipare quindi al 1° Luglio il raduno in Trentino (a Moena).

Nel frattempo, si cercano rinforzi: per il portiere il nome ad ora più gettonato si conferma quello del brasiliano Gabriel, classe ’95, di proprietà del Milan. Per il centrocampo è aperta la pista che conduce al 23enne Mario Pasalic.

Fonte ilSole24ore.com

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.