Home News Calcio Mondiali 2018: L’Uruguay passa il turno a punteggio pieno. Stasera tocca a Spagna e Portogallo

Mondiali 2018: L’Uruguay passa il turno a punteggio pieno. Stasera tocca a Spagna e Portogallo

Mondiali 2018: L’Uruguay passa il turno a punteggio pieno. Stasera tocca a Spagna e Portogallo
0
0

Prime sentenze ufficiali dei Mondiali 2018. Poco fa si è infatti concluso il Girone A (quello dei padroni di casa) che ha visto il passaggio del turno dell’Uruguay e della Russia.

Proprio i russi e i sudamericani si sono sfidati per decidere la prima classificata del girone. Dato abbastanza irrilevante, poiché ad una delle due capiterà il Portogallo e all’altra la Spagna, due squadre estremamente temibili.

Il match tra Russia e Uruguay è terminato con un secco 3-0 a favore degli uomini di Tabarez, grazie alle reti siglate da Luis Suarez (punizione al 10′), all’autorete di Cerysev e al gol di Edinson Cavani che finalmente è riuscito a sbloccarsi in questo Mondiale.

Contemporaneamente si è giocato anche l’altro incontro del Girone A tra Egitto e Arabia Saudita. Neanche questa volta Salah e compagni sono riusciti a portare a casa la vittoria: il match è rimasto sull’1-1 fino ai minuti di recupero, quando Salem Al-Dossari ha regalato i 3 punti agli arabi.

Stasera, come già accennato, giocano Spagna e Portogallo per il primato del Girone B (ma non solo). Calcio d’inizio di entrambi i match fissato per le 20.00, con Cristiano Ronaldo e compagni che se la vedranno contro l’Iran che, battendo proprio i portoghesi, potrebbe addirittura passare il turno in maniera clamorosa. Gli spagnoli affronteranno invece il Marocco, ormai fuori dai giochi.

Fonte Google

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.