Home News Calcio Mondiali 2018, Ottavi di Finale: Oggi Portogallo-Uruguay e Francia-Argentina

Mondiali 2018, Ottavi di Finale: Oggi Portogallo-Uruguay e Francia-Argentina

Mondiali 2018, Ottavi di Finale: Oggi Portogallo-Uruguay e Francia-Argentina
0
0

Terminata la fase a Gironi dei Mondiali 2018 in Russia, con l’esclusione a sorpresa della Germania e della Polonia che hanno chiuso all’ultimo posto del proprio raggruppamento, iniziano oggi 30 Giugno gli Ottavi di Finale.

Le due partite che si giocheranno oggi sono probabilmente le più belle tra le otto in programma. Si parte alle 16.00 con Francia-Argentina alla Kazan Arena, mentre in serata (inizio alle ore 20.00) ci sarà Portogallo-Uruguay.

Dopo il non brillantissimo inizio, l’Argentina di Leo Messi è riuscita a passare come seconda nel girone all’ultimo respiro nella gara contro la Nigeria. In virtù del risultato ottenuto ha pescato la prima del Girone C, i francesi.

Sarà la dodicesima sfida tra le due squadre, con l’Albiceleste in vantaggio per sei vittorie a due sui blues e forte di un Messi apparentemente ritrovato e desideroso di conquistare quanto merita sul campo.

Al Portogallo, essendo finita nel girone dietro i cugini spagnoli, toccherà quindi l’Uruguay, una delle squadre più in forma di tutto il Mondiali: Cavani e Suarez sembrano al top della condizione. Cristiano Ronaldo è avvisato, da oggi non si scherza più, da oggi un errore significherebbe salutare la competizione.

Fonte Google

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.