Home News Calcio Mondiali 2018, si parte con Russia – Arabia Saudita: Ecco le probabili formazioni

Mondiali 2018, si parte con Russia – Arabia Saudita: Ecco le probabili formazioni

Mondiali 2018, si parte con Russia – Arabia Saudita: Ecco le probabili formazioni
0
0

Oggi, 14 Giugno 2018, iniziano i Mondali di Calcio Russia 2018. La partita inaugurale, che si svolgerà alle 17.00 al termine della Cerimonia di inaugurazione, vedrà di fronte il paese ospitante (la Russia) e l’Arabia Saudita.

Questa è la quarta apparizione ai Mondiali di Calcio per la “nuova” Russia, dopo quelle del 1994, 2002 e 2014. Per l’Arabia Saudita, invece, le partecipazioni al Mondiale diventano cinque con quella del 2018: il miglior piazzamento è stato il raggiungimento degli Ottavi di Finale ad USA ’94.

La partita si giocherà nel meraviglioso impianto “Luzhniki” di Mosca (80.000 spettatori). Il pronostico, ovviamente, non può che essere a favore dei padroni di casa, così come confermato dallo stesso C.T. russo Stanislav Cherchesov.

Ecco di seguito le probabili formazioni del match tra Russia e Arabia Saudita, con inizio alle 17.00

Russia (3-4-2-1): Akinfeev; Granat, Kutepov, Ignashevich; Samedov, Golovin, Zobnin, Zhirkov; An. Miranchuk, Dzagoev; Smolov. Ct: Cercesov.
Arabia Saudita (4-2-3-1): Almuaiouf; Alshahrani, Om. Hawsawi, Os. Hawsawi, Alharbi; Otayf, Aljassim; Almuwallad, Alshehri, Aldawsari; Alsahlawi. Ct: Pizzi

Fonte TuttoSport.com

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.