Home News Calcio Mondiali 2018, spettacolo alla Kazan Arena: Francia-Argentina termina 4-3

Mondiali 2018, spettacolo alla Kazan Arena: Francia-Argentina termina 4-3

Mondiali 2018, spettacolo alla Kazan Arena: Francia-Argentina termina 4-3
0
0

La Francia c’è, col brivido. Nella prima partita degli Ottavi di Finale del Mondiale 2018, terminata poco fa alla Kazan Arena, i transalpini superano per 4-3 l’Argentina di Leo Messi in una partita bellissima e ricca di emozioni.

Ad aprire le danze, su calcio di rigore procurato da Mbappé e decretato al 13′ del primo tempo, è Antoine Griezmann. La Francia gioca bene ma, al primo tiro importa dei sudamericani, arriva l’1-1 a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco grazie ad una bellissima conclusione dalla distanza di Angel Di Maria.

Nella ripresa è l’Argentina a passare in vantaggio con un gol di Gabriel Mercado al 3′ (fortunata deviazione che spiazza Lloris). Non passano neanche 10 minuti e la Francia trova già il pari con Benjamin Pavard.

Sale in cattedra, poi, il baby fenomeno Kylian Mbappé che al 64′ e al 68′ sigla la sua personale doppietta e porta i francesi sul 4-2. La partita sembra ormai conclusa ma al secondo minuto di recupero arriva il gol di Sergio Aguero che regala ai suoi una minima speranza che dura però fino al fischio finale dell’arbitro: Francia-Argentina 4-3.

Francesi avanti e in attesa di sapere la prossima avversaria ai Quarti di Finale, che sarà una tra Uruguay e Portogallo (sfida in programma questa sera alle 20.00). Torna a casa l’Argentina di Leo Messi.

Fonte Google

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.