Home News Calcio Mondiali 2018: Stasera Belgio e Inghilterra si giocano il primato nel Girone G

Mondiali 2018: Stasera Belgio e Inghilterra si giocano il primato nel Girone G

Mondiali 2018: Stasera Belgio e Inghilterra si giocano il primato nel Girone G
0
0

Dopo la clamorosa uscita dal Mondiale 2018 della Germania (sconfitta per 2-0 contro la Corea del Sud) ieri sera il Brasile ha dato prova di maturità e concretezza battendo 2-0 la Serbia ottenendo il pass per gli Ottavi di Finale.

Oggi, 28 Giugno, si chiude la fase a Gironi con le ultime 4 partite. Nel Gruppo H, uno di quelli più incerti di tutto il Mondiale, l’unica già eliminata (a sorpresa) è la Polonia che nel pomeriggio sfiderà il Giappone, attualmente al comando con 4 punti. L’altra gara è Senegal-Colombia, sempre in programma alle ore 16.00.

Tutto già deciso nel Girone G, con Belgio e Inghilterra (entrambe a quota 6) che si sfidano questa sera alle 20.00 per il primato. Già eliminate Tunisia e Panama.

Il tabellone degli Ottavi di Finale è quasi completo. Da una parte ci sono Portogallo, Francia, Argentina e Brasile (e una tra Belgio e Inghilterra), dall’altra invece troviamo tra le big solo la Spagna e la Croazia, alle quali si aggiungerà dopo le partite delle 20.00 una tra Inghilterra e Belgio.

Fonte Google

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.