Home News Calcio Mondiali Russia 2018: Il programma dei match di oggi, 15 Giugno

Mondiali Russia 2018: Il programma dei match di oggi, 15 Giugno

Mondiali Russia 2018: Il programma dei match di oggi, 15 Giugno
0
0

Oggi, 15 Giugno 2018, verranno disputate ben 3 partite della fase a gironi dei Mondiali in Russia. Ieri i padroni di casa hanno battuto 5-0 l’Arabia Saudita con una prestazione davvero convincente.

Si comincia alle 14.00 con la seconda gara del Girone A che vedrà di fronte la favorita Uruguay guidato dalle stelle Cavani e Suarez, contro un’altra delle pretendenti al passaggio del turno, l’Egitto di Mohamed Salah.

Il match si svolgerà alla Ekaterinburg Arena di Yekaterinburg, un impianto tutto sommato modesto capace di ospitare circa 35.000 spettatori.

Alle 17.00 scenderanno in campo Marocco e Iran (Girone B) allo Stadio di San Pietroburgo. Le due nazionali sono considerate outsider nel proprio girone, visto che le altre due sono Spagna e Portogallo.

Proprio il team di Cristiano Ronaldo e quello di Sergio Ramos si sfideranno alle 20.00 allo Stadio Olimpico Fišt di Soci, impianto nel quale si sono svolte le cerimonie di apertura e di chiusura dei XXII Giochi olimpici invernali ed alcuni match della Confederations Cup 2017.

Spagna-Portogallo è sicuramente il match più atteso della giornata. Complici le “noie” interne degli spagnoli (solo 3 giorni fa c’è stato il cambio allenatore) e la voglia di Ronaldo di conquistare il tetto del mondo, l’incontro si preannuncia equilibrato e avvincente.

Fonte Google

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.