
I Mondiali in Russia 2018 si sono aperti con la straordinaria vittoria dei padroni di casa che, nella partita inaugurale di ieri, hanno strapazzato per 5-0 l’Arabia Saudita sotto gli occhi del Principe Mohammed bin Salman.
Oggi sono in programma 3 partite, ma il match che tutti attendono è quello di stasera che vedrà di fronte le due squadre favorite per il passaggio del turno nel Girone B: Spagna e Portogallo.
Gli spagnoli arrivano a questa sfida con qualche certezza in meno, soprattutto dopo l’avvicendamento in panchina tra Lopetegui e Hierro avvenuto appena 3 giorni fa. La Spagna ha comunque qualità, esperienza e solidità.
Cristiano Ronaldo, fresco della vittoria in Champions League con il suo (ex?) Real Madrid, guida i portoghesi, che tutto sommato si presentano al Mondiale in Russia come i vincitori degli ultimi Europei.
Di seguito le probabili formazioni di Spagna e Portogallo, in campo questa sera alle ore 20.00
PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Soares, Pepe, Bruno Alves, Guerreiro; Bernardo Silva, Joao Moutnho, Danilo Pereira, Joao Mario; Cristiano Ronaldo, André Silva. All. Santos
SPAGNA (4-3-3): De Gea; Odriozola, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Thiago Alcantara, Koke, Iniesta; Asensio, Diego Costa, Isco. All. Hierro
Fonte Sport.Sky.it