Home News Cronaca Firenze: Muore ragazzo di 22 anni in moto

Firenze: Muore ragazzo di 22 anni in moto

Firenze: Muore ragazzo di 22 anni in moto
0
0

Tragedia nella notte del 26 giugno a Firenze dove un ragazzo di 22 anni è morto in un incidente stradale avvenuto intorno alle 1:40. Il tutto sarebbe avvenuto nei pressi dell’incrocio tra via Mariti e via del Ponte di Mezzo.

Il giovane di origini siciliane lavorava a Firenze come cuoco e purtroppo di ritorno a casa, dalle ricostruzioni, sarebbe passato col rosso.

Dall’altra parte un 57enne originario del Parmense, che aveva il verde, non sarebbe riuscito ad evitarlo. La polizia municipale, ha ricostruito il tutto grazie ad una telecamera e l’aiuto di due testimoni, che confermerebbero di aver visto passare il giovane con il rosso e che questo sarebbe stato il motivo dell’incidente.

I tentativi per rianimare il giovane, condotti dal 118, sono stati vani purtroppo per il giovane siciliano non c’erano più speranze. Il corpo è stato identificato grazie all’aiuto dei colleghi di lavoro, e questa mattina sono stati informati i familiari. Il signore alla guida dell’autovettura era sobrio ma è stato comunque portato in ospedale per essere sottoposto ad accertamenti tossicologici.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.