Home News Porto Turistico di Roma: Notte bianca dello sport

Porto Turistico di Roma: Notte bianca dello sport

Porto Turistico di Roma: Notte bianca dello sport
0
0

Per questa notte bianca dedicata allo sport si vedranno la vela, la scherma, il judo e tanti altri. Avrà luogo al Porto Turistico di Roma il 23 Giugno, dove il Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre sarà media partner del Comune di Roma. Alle ore 16 si inizierà ufficialmente con le prime esibizioni e una sorpresa per i ragazzi appassionati di sport avranno la possibilità di interagire virtualmente con gli atleti delle Fiamme Azzurre.

Per gli appassionati di vela, i velisti saranno a vostra disposizione per insegnare e comprendere al meglio le basi per questo sport; Un altro sport presente sarà il pattinaggio con le rotelle porterà ad esibirsi la pattinatrice francesca Ciani con il gruppo del Roma Roller Team che hanno vinto più volte i campionati Europei e Mondiali, daranno dimostrazione della loro bravura alle ore 20 e alle ore 23.

Il Judo sarà un’altra delle discipline presenti alla manifestazione e sarà mostrata ai ragazzi interessati di questa arte marziale assieme a l’ex campione italiano Francesco Faraldo che aprirà le danze alle ore 16 e Antonio e Giovanni Esposito i quali in serata daranno uno spettacolo di come si svolge questa disciplina.

 

Fonte: Roma today

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.