Home News Cronaca Violenza gratuita a donne e disabili: Video Choc

Violenza gratuita a donne e disabili: Video Choc

Violenza gratuita a donne e disabili: Video Choc
0
0

Il video choc che sta girando nel web è a dir poco raccapricciante, una cosa mai vista prima d’ora e mai pensata. Le vittime dell’aggressione della notte del 26 Giugno sono, una donna che stava cercando di difendere un disabile, il quale stava venendo preso a botte da un gruppo di africani, probabilmente fatti e drogati.

E’ accaduto in una stradina in centro vicino a Santa Maria Novella, la donna che era in macchina ha assistito alla scena e in seguito ha subito violenza per un gesto eroico per parte di uno sconosciuto, prima di scendere dall’auto ha chiamato i soccorsi, ma uno dei ragazzi si è accorto che la donna stava chiamando qualcuno ed è intervenuto.

Coloro che abitano li davanti, sono abituati e stanchi e anche terrorizzati di vedere e sentire continue risse e minacce e anche se possono contare sulla polizia, temono sempre il peggio. La serata non è finita li perché dopo aver finito con la donna e il disabile, hanno preso di mira un altro gruppo di stranieri e hanno cominciato a massacrarli di botte, sempre sotto l’effetto di droga.

Ecco il video tratto dal sito del quotidiano La Nazione

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.