Home News Musica Virgin Steel Fest: una motobirrata per Sabato 23 Giugno con il rock pesante al femminile

Virgin Steel Fest: una motobirrata per Sabato 23 Giugno con il rock pesante al femminile

Virgin Steel Fest: una motobirrata per Sabato 23 Giugno con il rock pesante al femminile
0
0

Quattro le band previste e tutte con cantanti dolci e leggiadre: Pandorea, Wox, Self Disgrace e Deatless Legacy. L’evento presso il Gasoline Road Bar di Lentigione (Reggio Emilia)..

Anche un Dj Set old school a cura di Dimitri Corradini, bassista dei Distruzione.

Una settimana fa eravamo in pieno Firenze Rocks e mi emozionavo (assieme a ben 210.000 rockers) per gli show di Foo Fighters, Guns’n’Roses, Iron Maiden ed Ozzy Osbourne: ora è il momento di rivivere quella dose di dopamina, grazie al Virgin Steel Festival..

E’ tutto pronto per il Virgin Steel Fest, festival open air, dove sarà protagonista il metal al femminile. L’evento si terrà Sabato 23 giugno presso il Gasoline Road Bar di Lentigione durante la Motobirrata 2018, giunta alla sua dodicesima edizione. L’headliner della giornata sarà la horror band toscana DEATHLESS LEGACY, conosciuti per il loro stile davvero unico e inconfondibile, sono pronti a metttere a ferro e fuoco il palco del Virgin Steel Fest. Da Milano ci saranno i thrashers SELF DISGRACE, da poco ritornati sulle scene con il loro ultimo lavoro in studio “Partner In Crime”,
Prima di loro ci saranno le metalheads parmigiane WOX, che, per l’occasione presenteranno in anteprima il loro debut album “Anxiety”. Il compito di aprire la kermesse sarà affidato alle hardrockers modenesi PANDOREA.

Apertura dei cancelli alle 18:00: il festival si terrà anche in caso di cattivo tempo. Durante la giornata (e al termine dei concerti) Dj Set old school a cura di Dimitri Corradini, bassista dei deathsters Distruzione. Saranno presenti vari stands con merchandising, dischi e t-shirts. Partners ufficiali del Virgin Steel Fest 2018 sono Tora Tattoo e Metal Aggression on K-Rock Radiostation.

 

Fonte: Musicalnews

tags:

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.