Home News Calcio Serie A: i risultati del fine settimana. Fiorentina k.o. con polemiche

Serie A: i risultati del fine settimana. Fiorentina k.o. con polemiche

Serie A: i risultati del fine settimana. Fiorentina k.o. con polemiche
0
0

Nuovo fine settimana calcistico in questo momento di post quarantena in cui le squadre stanno giocando tante partite in pochi giorni. Cambia poco in vetta alla classifica in questo turno in cui le prime classificate sono riuscite a strappare i tre punti. La Juventus infatti ha avuto la meglio sul Lecce nell’anticipo del venerdì con il risultato di 4-0, mentre la Lazio e l’Inter hanno avuto la meglio rispettivamente contro Fiorentina e Parma con il risultato di 2-1.

Proprio la partita tra i biancocelesti e i viola ha lasciato diversi strascichi. E’ ancora negli occhi di tutti il meraviglioso gol realizzato da Ribèry, così come il rigore a dir poco dubbio assegnato alla Lazio per un presunto fallo di Dragowski su Caicedo.

Per quanto riguarda gli altri risultati, sabato Brescia e Genoa hanno pareggiato 2-2, mentre il Cagliari ha sconfitto il Torino 4-2. Ieri invece vittorie importanti per Milan (2-0 sulla Roma) e Napoli (3-1 contro la Spal), successi anche per il Bologna in casa della Sampdoria (1-2) e per l’Atalanta a Udine (2-3). Pareggio con tanti gol tra Sassuolo e Verona (3-3).

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.