Home News Calcio Serie A, i risultati di ieri: solo un pari per la Fiorentina

Serie A, i risultati di ieri: solo un pari per la Fiorentina

Serie A, i risultati di ieri: solo un pari per la Fiorentina
0
0

E’ ripartita ufficialmente la Serie A. Dopo i recuperi disputati sabato e domenica, ieri si è finalmente potuto iniziare con il proseguimento del campionato. Tre sono le partite che si sono disputate: Lecce-Milan, Fiorentina-Brescia e Bologna-Juventus.

Nella prima, i rossoneri si sono imposti in trasferta con il risultato di 1-4. A segno Castillejo, Mancosu, Bonaventura, Rebic e Leao. Vittoria esterna anche per la Juventus che ha avuto la meglio sul Bologna per 2 reti a 0. A segno Cristiano Ronaldo e Dybala.

La Fiorentina invece non è riuscita ad andare oltre il pari interno contro il Brescia ultimo in classifica. Andati in svantaggio a causa del rigore causato da Caceres e trasformato da Donnarumma, i viola sono riusciti a pareggiare con il colpo di testa di Pezzella. La squadra di Iachini, pur rendendosi pericolosa, non è più riuscita a fare male alla retroguardia ospite. Viola che hanno terminato l’incontro in 10 uomini a causa dell’espulsione di Caceres. Espulso anche l’allenatore Iachini. Chiesa, ammonito, salterà la prossima partita contro la Lazio.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.