Home News All Star Game Firenze 2018, a Piazzale Michelangelo lo sport regala spettacolo

All Star Game Firenze 2018, a Piazzale Michelangelo lo sport regala spettacolo

All Star Game Firenze 2018, a Piazzale Michelangelo lo sport regala spettacolo
0
0

Dal 9 al 15 luglio a Firenze, non scendono in campo, ma in Piazzale Michelangelo, i migliori giocatori di basket e volley dei quartieri, per la terza edizione dell’All Star Game Firenze 2018 a inaugurare l’estate fiorentina. La suggestiva location farà da skyline al torneo di basket e non solo: sarà un evento all’insegna dello sport raddoppiato con tornei di pallavolo oltre che di basket, il tutto accompagnato dalle tradizioni popolari, con la presenza di un’area street food di 500 metri quadri, cinque truck che prepareranno cibo espresso e un punto bar e gelato, il tutto sormontando con la vista la meravigliosa città.

L’evento presentato in Palazzo Vecchio dall’assessore allo sport Andrea Vannucci, dal presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi e dagli organizzatori Tommaso Paoletti e Tommaso Romoli, ha subito ogni anno un incremento, con novità e aggiungendo sempre qualcosa all’edizione precedente, divenendo così un evento imprescindibile nel calendario estivo degli eventi. Le gare sono molto sentite, i colori dei quartieri fieramente portati dalle rispettive squadre, e il pubblico non manca mai di partecipare attivamente in un ambiente sportivo, quello del basket e del volley, in cui c’è rivalità ma anche grande rispetto, un clima di gioco e di incontro davvero coinvolgente.

Il villaggio allestito aprirà dalla mattina, permettendo anche ai non iscritti di cimentarsi nello sport, in una settimana che regalerà quindi anche molto divertimento. Da lunedì a mercoledì è previsto il torneo di pallavolo, da giovedì a domenica sera sarà invece la volta del basket.

Il calendario dell’evento e altre info su: Allstargamefirenze.com

Fonte: comune.fi

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.