
0
0
Incredibile vicenda accaduta a Firenze ieri, Mercoledì 11 Luglio, intorno alle 16.30 del pomeriggio nei pressi del ponte San Niccolò, sul Lungarno.
Un uomo di 86 anni si getta nel fiume Arno a Firenze ma il suo gesto viene notato da un sordomuto che transita in auto e che a sua volta si tuffa nel fiume raggiungendolo e tirandolo a riva.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia, il sordomuto che ha operato il salvataggio è un albanese di 42 anni ed era in macchina con una donna, anche lei albanese e sordomuta, quando insieme hanno visto l’anziano scavalcare la ringhiera del parapetto sull’Arno e buttarsi giù nel fiume. Il 42enne allora ha lasciato il volante e l’auto, quindi è andato a salvare l’uomo.
Fonte Ansa.it