Home News Attualità Il Sindaco di Pontedera ringrazia i carabinieri per il loro lavoro

Il Sindaco di Pontedera ringrazia i carabinieri per il loro lavoro

Il Sindaco di Pontedera ringrazia i carabinieri per il loro lavoro
0
0

Il Sindaco della frazione di San Rossore, ha tenuto un discorso dove ringraziava i carabinieri che hanno arrestato e fermato i due uomini che stavano eseguendo uno spaccio di droga, i carabinieri si sono appostati dietro gli alberi nel bosco sorprendendoli alle spalle. Il fatto è accaduto nelle vicinanze dell’ex stazione de La Rotta dove due spacciatori sono stati fermati prima che facessero altri danni.

La sicurezza, continua il sindaco, per la polizia carabinieri e tutte le altre forze armate, deve venire prima di tutto per far sentire al sicuro i civili e mostrargli che anche per piccoli reati commessi, vengono comunque sanzionati e giudicati come di dovere, anche per avere la fiducia da parte loro.

Far rispettare e rispettare la legge è un dovere delle forze armate e dei civili perchè è l’unico modo per contrastare l’illegalità su cui costruire una comunitá coesa e rispettosa per la dignitá delle persone. La legge penale è stata fatta per punire anche le irregolaritá minori quelle che mettono in pericolo o che possano far pensare alle persone che si debbano difendere da sole.

Per questo io ringrazio tutte le forze dell’ordine che tutti i giorni ci proteggono e la giustizia perché fanno in modo che chi debba pagare per i suoi reati o fatti, paghi nel modo giusto

 

Fonte: Quinewsvaldera.it

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.