Home News Calcio Mondiali 2018, alle 16.00 Uruguay-Francia: Le Probabili Formazioni

Mondiali 2018, alle 16.00 Uruguay-Francia: Le Probabili Formazioni

Mondiali 2018, alle 16.00 Uruguay-Francia: Le Probabili Formazioni
0
0

Da 32 a 8. Il primo quarto di finale dei Mondiali 2018 in Russia si giocherà tra Uruguay e Francia oggi, Venerdì 6 Luglio a partire dalle ore 16.00 al Nizhny Novgorod Stadium.

Luis Suarez da un lato e Kylian Mbappé dall’altro, i due protagonisti principali (escludendo Edinson Cavani che molto probabilmente non sarà della partita per via del problema rimediato durante la gara con il Portogallo).

Assenza in casa Francia. Didier Deschamps infatti dovrà fare a meno dello squalificato Matuidi. Al suo posto dovrebbe giocare Tolisso, che tuttavia non ha particolarmente brillato nel corso della prima fase. Confermato per il resto il 4-3-3 mostrato dai transalpini fin qui, con Lloris in porta e la linea difensiva composta da Pavard, Varane, Umtiti ed Hernandez. Kanté e Pogba formeranno la linea mediana insieme a Tolisso, mentre in attacco la punta centrale sarà Giroud, con Mbappé e Antonine Griezmann a completare il tridente offensivo.

Niente da fare, quindi, per Edinson Cavani. Il CT Oscar Tabarez dovrà quasi sicuramente fare a meno dell’autore della doppietta decisiva che ha regalato i quarti all’Uruguay. Sarà probabilmente Stuani a prendere il suo posto, facendo coppia in attacco con Luis Suarez. Per il resto, confermata la formazione che ha steso il Portogallo. Muslera in porta e difesa formata da Caceres, Godin e Gimenez, con Laxalt libero di agire sull’out mancino dando una mano anche a centrocampo, che vedrà a destra Nandez e il trio Vecino-Torreira-Bentancur al centro.

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Tolisso, Kantè, Pogba; Mbappè, Giroud, Griezmann

Uruguay (3-5-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez; Laxalt, Vecino, Torreira, Bentancur, Nandez; Stuani, Suarez

Fonte Sport.Sky.it

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.