Home News Calcio Mondiali 2018, Finale Terzo e Quarto Posto: Le Formazioni di Inghilterra e Belgio

Mondiali 2018, Finale Terzo e Quarto Posto: Le Formazioni di Inghilterra e Belgio

Mondiali 2018, Finale Terzo e Quarto Posto: Le Formazioni di Inghilterra e Belgio
0
0

Penultimo capito dei Mondiali 2018 in Russia. Oggi, Sabato 14 Luglio alle ore 16.00 allo Stadio di San Pietroburgo, si gioca la Finale per il terzo e quarto posto tra Inghilterra e Belgio.

E’ già la seconda volta che le due nazionali si affrontano in questo mondiale. La prima nella Fase a Gironi, finita 1-0 per i diavoli rossi grazie al gol di Adnan Januzaj, valeva per il primo posto nel raggruppamento. Nella storia dei Campionato del Mondo è successo solo un’altra volta che due squadre si incontrassero per due volte nella stessa competizione: E’ già successo a Brasile e Turchia nel 2002.

Con Roberto Martinez lo score del Belgio è a dir poco incredibile. Nelle 26 partite in cui la nazionale belga è stata guidata dal CT iberico ci sono state solo 2 sconfitte (Spagna e Francia). Anche l’Inghilterra, con Gareth Southgate alla guida, ha iniziato un ciclo molto positivo.

Ecco, di seguito, le probabili formazioni di Belgio-Inghilterra, che oggi alle 16.00 a San Pietroburgo si giocano la terza piazza dei Mondiali di Russia 2018.

Belgio (3-5-2): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; De Bruyne, Fellaini, Witsel, Dembele, Chadli; R. Lukaku, E. Hazard

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Henderson, Alli, Young; Sterling, Kane

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.