Home News Calcio Mondiali 2018, Ottavi di Finale: Il Brasile va avanti, battuto il Messico 2-0

Mondiali 2018, Ottavi di Finale: Il Brasile va avanti, battuto il Messico 2-0

Mondiali 2018, Ottavi di Finale: Il Brasile va avanti, battuto il Messico 2-0
0
0

Alla Samara Arena si è giocato il match degli ottavi di finale del Mondiale di Russia 2018 tra Brasile e Messico. Il risultato finale ha premiato la Seleçao grazie ai gol siglati da Neymar in avvio di ripresa e da Roberto Firmino a pochi minuti dalla fine.

2-0 quindi il risultato finale per i brasiliani che, adesso, dovranno aspettare la vincente tra Belgio e Giappone per sapere la prossima avversaria nei Quarti di Finale.

Primo tempo che si era chiuso sullo 0-0 a Samara ma che non ha certo annoiato. Merito di un Messico che scende in campo agguerrito e senza nessun timore riverenziale. I ragazzi di Ososrio giocano i primi 20′ minuti con grande intensità e mettono in difficoltà Alisson e compagni. Tuttavia di vere occasioni non si vedono e il Brasile piano piano rientra in partita.

Nella ripresa arriva quasi subito la rete dei verdeoro: proprio il numero 10 libera con il tacco Willian al limite, che entra in area e crossa, arriva Neymar sul secondo palo a chiudere l’azione e a portare in vantaggio i suoi. Il raddoppio arriva a 2 minuti dalla fine con Firmino che, appena entrato, infila un ottimo Ochoa.

Fonte Google

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.