Home News Calcio Mondiali 2018, stasera in campo Croazia e Danimarca: Ecco le Probabili Formazioni

Mondiali 2018, stasera in campo Croazia e Danimarca: Ecco le Probabili Formazioni

Mondiali 2018, stasera in campo Croazia e Danimarca: Ecco le Probabili Formazioni
0
0

Dopo la clamorosa eliminazione della Spagna, battuta 4-3 dalla Russia dopo i Calci di Rigore, questa sera alle ore 20.00 per gli Ottavi di Finale scendono in campo Danimarca e Croazia.

Con l’Argentina, il Portogallo e la Germania (e da oggi anche la Spagna) fuori dal Mondiale, la Croazia diventa di diritto una delle favorite per la vittoria finale insieme a Brasile e Francia.

La nazionale croata, grazia soprattutto ad un centrocampo di ferro, è una delle nazionali che più hanno impressionato nella fase a gironi. Oggi, negli ottavi di finale, dovrà confermarsi contro la Danimarca di Eriksen, una prova di matuità per Mandzukic, Modric e compagni. Il ct Dalic ci crede: “Vogliamo fare qualcosa di grande qui in Russia, siamo fiduciosi, però non basta. Non avvertiamo comunque la tensione». Dall’altra parte Hareide rivela le sue intenzioni: «Vedrete una Danimarca diversa, attaccheremo di più“.

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic

DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard, Kjaer, Christensen, Larsen; Kvist, Delaney; Poulsen, Eriksen, Sisto; KJorgensen

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.