Home News Musica Virginio, Giulia Anania, Edwyin Roberts, Tony Maiello, Daniel Vuletic, Enrico Nigiotti: saranno loro ad aprire i concerti di Laura Pausini al Circo Massimo

Virginio, Giulia Anania, Edwyin Roberts, Tony Maiello, Daniel Vuletic, Enrico Nigiotti: saranno loro ad aprire i concerti di Laura Pausini al Circo Massimo

Virginio, Giulia Anania, Edwyin Roberts, Tony Maiello, Daniel Vuletic, Enrico Nigiotti: saranno loro ad aprire i concerti di Laura Pausini al Circo Massimo
0
0

Dopo la vittoria del team da lei guidato a X Factor Spagna, ora e’ il momento di concentrarsi sull’evento a Roma che si annuncia caldo: comunicati i nomi dei giovani cantanti che si esibiranno prima di lei il 21 e 22 Luglio.

La prima serata è completamente sold-out, mentre per il 22 Luglio ci sono ancora pochi biglietti: Laura Pausini sarà la prima donna a cantare sul palco del Circo Massimo di Roma e sono due concerti che precedono il tour mondiale che proseguirà negli Stati Uniti, America Latina ed Europa.

Al Circo Massimo, alcuni degli autori che hanno collaborato con lei nel suo ultimo disco Fatti sentire saliranno sul palco e apriranno le due serate con i brani più conosciuti del loro repertorio.

I protagonisti dell’opening della prima serata, sabato 21 luglio, saranno Virginio, che insieme a lei ha firmato E.STA.A.TE., brano estivo in alta rotazione radiofonica, Fantastico (Fai quello che sei) e Il caso è chiuso.. Edwyin Roberts, già tra gli autori musicali di Simili e co-autore anche per le musiche di Non è detto, brano di lancio di tutto il progetto .. Daniel Vuletic, storico collaboratore di Laura che nell’ultimo disco è autore delle musiche per Nuevo, Un progetto di vita in comune, Il caso è chiuso e Francesca (Piccola aliena).

Domenica 22 luglio apriranno invece il concerto Tony Maiello, che ha scritto a quattro mani con Laura Il coraggio di andare .. Giulia Anania, tra le firme de La soluzione … ed Enrico Nigiotti, uno degli autori de Le due finestre.

Sottolinea il nostro Giancarlo Passarella: Due giorni che saranno vissuti da questi ragazzi con molto pathos e con Laura Pausini anche nei panni di sorella maggiore e di talent scout.

Fonte: Musicalnews.com

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.