Home News Cronaca Addio a Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta

Addio a Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta

Addio a Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta
0
0

E’ scomparsa all’età di 57 anni l’attrice Kelly Preston, moglie di John Travolta. L’attrice combatteva da due anni con un cancro da due anni, ma alla fine non è riuscita ad avere la meglio su questo brutto male. Lo stesso John Travolta ha comunicato la notizia sui social, questo il suo messaggio: “È con un cuore molto pesante che informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno. Ha combattuto la sua lotta con coraggio e con l’amore e il sostegno di tante persone.
La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai suoi dottori e infermieri presso il MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che l’hanno aiutata, così come i suoi molti amici e persone care che sono state al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati.
Mi prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non mi sentirete per un po’. Ma sappiate che sentirò le vostre effusioni d’amore nelle settimane e nei mesi a venire, mentre guariremo.
Tutto il mio amore, JT”.

It is with a very heavy heart that I inform you that my beautiful wife Kelly has lost her two-year battle with breast…

Pubblicato da John Travolta su Domenica 12 luglio 2020

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.