Home News Cronaca Palermo: sottopasso allagato, vigili del fuoco e pompieri: per il momento nessuna vittima

Palermo: sottopasso allagato, vigili del fuoco e pompieri: per il momento nessuna vittima

Palermo: sottopasso allagato, vigili del fuoco e pompieri: per il momento nessuna vittima
0
0

In seguito al terribile nubifragio di ieri a Palermo, le strade sono tutt’ora allagate, i Vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte e i Pompieri stanno ancora portando via l’acqua dal sottopasso. Per il momento non sono state rinvenute vittime, ma non è escluso che ci siano.

Dal comando dei Vigili del fuoco è stato riferito che è stata tolta l’acqua con delle pompe ad alta portata per essere sicuri che nessuno sia rimasto intrappolato nelle auto, ma per il momento non è stato trovato nessuno.

Per prosciugare l’acqua dal sottopasso ci vorranno altre 3/4 ore dice il comandante provinciale dei Vigili del fuoco e verificare che non ci siano state vittime. Un testimone dice di aver visto una coppia in una macchina che potrebbe essere rimasta bloccata, ma per il momento non si sa niente.

Anche i sommozzatori si sono messi a lavoro e confermano di non aver trovato nessuna vittima. Le idrovore continuano a lavorare per abbassare il livello dell’acqua per vedere se nel sottopasso ci sono vittime.

Fonte: https://www.adnkronos.com/

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.