Home News Cronaca Firenze, tentata violenza sulla vicina di casa. Arrestato un giovane

Firenze, tentata violenza sulla vicina di casa. Arrestato un giovane

Firenze, tentata violenza sulla vicina di casa. Arrestato un giovane
0
0

Un giovane di 22 anni è stato arrestato per tentata violenza ai danni della vicina di casa. La donna, 35 anni, stava dormendo nella propria abitazione quando il giovane si è introdotto usando le chiavi di sua madre, domestica della donna aggredita.

Il giovane avrebbe aggredito la donna salendo sul letto, afferrandola per la gola e tentando di narcotizzarla con un panno imbevuto di cloroformio. Sarebbe iniziata così una colluttazione, durante la quale entrambi sarebbero caduti dal letto continuando a lottare fino alla fuga dell’uomo.

La madre del sudamericano, allertata dalla vicina aggredita, avrebbe dovuto svegliare il giovane (probabilmente ubriaco dopo una serata in discoteca) portandolo nella vasca piena di acqua fredda. Il ragazzo dormiva nella casa del proprietario dell’abitazione (i due si conoscevano) affittata alla donna, mentre questo si trovava fuori per ferie.

Non è passato molto prima che l’autore della tentata violenza venisse arrestato: i segni della colluttazione erano infatti evidenti.

Fonte: Firenze Repubblica

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.