Home News Cronaca Firenze, il Viola Park celebrato da Gravina e Dal Pino: “Un esempio”

Firenze, il Viola Park celebrato da Gravina e Dal Pino: “Un esempio”

Firenze, il Viola Park celebrato da Gravina e Dal Pino: “Un esempio”
0
0

Due delle maggiori cariche dello calcio italiano, il Presidente della FIGC Gabriele Gravina e il Presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino, sono stati in visita al Viola Park, che tra circa un anno dovrebbe essere ultimato diventando il nuovo centro sportivo della Fiorentina. Parole al miele riguardo al progetto da parte dei due ospiti, riportate dal sito ufficiale del club viola.

Queste alcune delle dichiarazioni di Gravina: “E’ un esempio straordinario, un modello che inorgoglisce la Fiorentina, i fiorentini e il calcio italiano. Il progetto diventerà il modello italiano di riferimento, è bello vedere giovani, ragazze, donne e professionisti e non vivere in un parco straordinario dove stare insieme e aggregarsi vivendo la passione. Va riconosciuto grande merito alla proprietà. Massimo rispetto e grande considerazione: viva il calcio, la Fiorentina e Rocco Commisso, il calcio italiano ha bisogno di questo”.

Queste invece alcune delle parole rilasciate da Dal Pino: “Uno spazio e un progetto che va al di là del calcio, abbiamo lottato molto per spingere il progetto dello stadio e questo progetto. Essere qui e capirne la bellezza oltre che le dimensioni enormi di investimento è straordinario. Dovrebbe essere un esempio del nostro Paese. Io darei incentivi fiscali per investimenti di questo tipo. Spero che membri del governo vengano a visitare questo centro e imparino ad attirare investimenti”.

Fonte: acffiorentina.com

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.