Home News Calcio Calcio: cade la Fiorentina, sconfitta anche per l’Empoli. Tutti i risultati

Calcio: cade la Fiorentina, sconfitta anche per l’Empoli. Tutti i risultati

Calcio: cade la Fiorentina, sconfitta anche per l’Empoli. Tutti i risultati
0
0

Stop per la Fiorentina di Stefano Pioli, che in occasione della trasferta contro la Lazio cade per 1-0 dopo una partita equilibrata. Decisiva la rete di Ciro Immobile, che al 37′ trova la zampata vincente sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Un altro stop in trasferta dunque per i viola che in questa stagione sono tanto produttivi al Franchi quanto altalenanti lontano dalle mura amiche. Sconfitta dura da digerire, considerando che di fronte a Chiesa e compagni si trovava una lazio tutt’altro che irresistibile. Non ha avuto miglior sorte l’altra toscana, l’Empoli: i ragazzi di Andreazzoli sono stati battuti per 0-2 dalla Roma nell’anticipo delle 20:30 di sabato. A segno Nzonzi e Dzeko. Di seguito tutti i risultati dell’ottava giornata.

Torino-Frosinone 3-2; Cagliari-Bologna 2-0; Udinese-Juventus 0-2; Empoli-Roma 0-2; Genoa Parma 1-3; Lazio-Fiorentina 1-0; Milan-Chievo 3-1; Atalanta-Sampdoria 0-1; Napoli-Sassuolo 2-0; Spal-Inter 1-2.

La Juventus, con l’ottava vittoria su otto partite consolida così il primato, il Napoli insegue e convince nonostante il massiccio turnover operato da Ancelotti. Ancora a segno il sorprendente Piatek: il bomber polacco del Genoa e sempre più capocannoniere di questa Serie A, portandosi a quota 9 reti su 7 partite giocate. Nella zona bassa della classifica sprofonda sempre più il Chievo, il tecnico D’Anna a rischio esonero.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.