Home News Fiorentina Nardella sullo stadio: “La strada adesso è spianata”

Nardella sullo stadio: “La strada adesso è spianata”

Nardella sullo stadio: “La strada adesso è spianata”
0
0

Intervenuto ai microfoni di Controradio, Dario Nardella ha parlato di varie tematiche tra le quali il progetto relativo al nuovo stadio della Fiorentina: “La strada è spianata più che mai”, ha affermato il sindaco di Firenze. “La nuova Mercafir sarà a nord di Castello, siamo in dirittura d’arrivo per la variante. Non ci saranno così ostacoli urbanistici per la nuova Mercafir e per lo stadio. Entro fine novembre presenteremo il progetto Mercafir ai fiorentini: non sarà solo un polo di logistica ma sarà rivolto alle famiglie e alle aziende. Attendiamo per lo stadio l’esito della conferenza dei servizi sull’aeroporto”.

Per quanto riguarda il rapporto con la Fiorentina, Nardella si mostra Fiducioso: “Ci vedremo a breve con la società per fare il punto della situazione. La Fiorentina manterrà gli impegni presentando il progetto esecutivo entro fine anno, è questo il compito che spetta a loro, così come a noi spettano le procedure urbanistiche”.

La questione stadio-Mercafir prosegue ormai da molto, le scadenze concordate si avvicinano: si vedrà quindi a breve se arriverà finalmente una svolta positiva per l’esecuzione di questo progetto.

Fonte: lanazione.it

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.