Home News Fiorentina Fiorentina, Castrovilli rinnova il contratto: “Voglio diventare un simbolo”

Fiorentina, Castrovilli rinnova il contratto: “Voglio diventare un simbolo”

Fiorentina, Castrovilli rinnova il contratto: “Voglio diventare un simbolo”
0
0

Il giovane talento viola Gaetano Castrovilli, senza dubbio una delle più grandi rivelazioni di questo inizio di campionato, ha rinnovato il proprio contratto che lo lega adesso alla Fiorentina fino al 2024. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa in seguito al rinnovo: “Ripercorrere la carriera di Antognoni sarebbe fantastico, ringrazio il mister per le belle parole. Mi piacerebbe diventare un simbolo della Fiorentina, mi piace essere in questo gruppo. Ho accettato questo progetto perché c’è grandissimo entusiasmo da parte di tutti. Qui posso crescere.

Tutto questo lo dedico alla mia famiglia, che mi ha sempre supportato. Ho capito che stavo facendo la cosa giusta nel momento del cambio con la Juventus, con la risposta del pubblico. Nazionale? Amo le sfide, voglio affrontare e superare anche questa e superarla.

Mi sono sempre ispirato tantissimo a Ronaldinho e Kakà, ma mi piace pensare di essere Gaetano Castrovilli. Gol a San Siro? Da bambino ero tifoso del Milan, un po’ mi è dispiaciuto, per me è stata una grandissima emozione. Mi stavo quasi commovendo dopo il gol a Milano”.

Fonte: violanews.com

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.