Ma che Bontà riparte con la quarta stagione e tante novità

Già da qualche giorno ha riaperto la cucina di Ma che Bontà, con ospiti e chef che hanno partecipato alla trasmissione enogastronomica di Teleregione Toscana per parlare dei più vari argomenti. In occasione di questa nuova stagione Angela Label, conduttrice e ideatrice del programma, parla della produzione a cui ha dato vita.
Cosa si prova ad essere arrivati alla quarta stagione?
“Non immaginavo di arrivare così avanti e non pensavo che la trasmissione potesse avere un così grande successo. Ringrazio i telespettatori e tutti coloro che mi hanno dato fiducia anche quando non esisteva nemmeno uno studio televisivo dedicato all’enogastronomia. Inoltre vorrei dire grazie a chi quotidianamente mi scrive e mi chiede consigli”.
Quali saranno le novità di questa quarta edizione?
“Abbiamo deciso di proporre una nuova rubrica intitolata “Lezioni di gusto”, dove tante aziende e tanti consulenti dispenseranno consigli ai telespettatori. Quest’anno inoltre cucineranno anche persone “comuni” per dimostrare che la nostra cucina è aperta a chiunque nutra una passione vera e sincera per l’enogastronomia”.
Come è stato ricominciare a lavorare al programma dopo un periodo così difficile?
“L’esperienza del lockdown è stata per me e penso per tutti un momento di riflessione. Posso però definirla una riflessione costruttiva. In questo periodo infatti sono nate tante nuove idee a supporto anche della categoria dei ristoratori, che in questo momento più di tutti hanno risentito di questo periodo storico”.
Quali sono i tuoi progetti futuri personali?
“Sono in fase di promozione con il film “The last fighter” di Domenico Costanzo e Alessandro Baccini. Avrei dovuto in più iniziare con una stagione teatrale che però purtroppo, a causa del protocollo Covid, è stata sospesa. Un altro progetto che ho per il futuro è un libro sull’enogastronomia, ma non voglio annunciare altro per scaramanzia…”.
Ma che Bontà va in onda dal lunedì al mercoledì dalle ore 15, su Teleregione Toscana (canale 86).