Home News Ma che Bontà riparte con la quarta stagione e tante novità

Ma che Bontà riparte con la quarta stagione e tante novità

Ma che Bontà riparte con la quarta stagione e tante novità
0
0

Già da qualche giorno ha riaperto la cucina di Ma che Bontà, con ospiti e chef che hanno partecipato alla trasmissione enogastronomica di Teleregione Toscana per parlare dei più vari argomenti. In occasione di questa nuova stagione Angela Label, conduttrice e ideatrice del programma, parla della produzione a cui ha dato vita.

Cosa si prova ad essere arrivati alla quarta stagione?

“Non immaginavo di arrivare così avanti e non pensavo che la trasmissione potesse avere un così grande successo. Ringrazio i telespettatori e tutti coloro che mi hanno dato fiducia anche quando non esisteva nemmeno uno studio televisivo dedicato all’enogastronomia. Inoltre vorrei dire grazie a chi quotidianamente mi scrive e mi chiede consigli”.

Quali saranno le novità di questa quarta edizione?

“Abbiamo deciso di proporre una nuova rubrica intitolata “Lezioni di gusto”, dove tante aziende e tanti consulenti dispenseranno consigli ai telespettatori. Quest’anno inoltre cucineranno anche persone “comuni” per dimostrare che la nostra cucina è aperta a chiunque nutra una passione vera e sincera per l’enogastronomia”.

Come è stato ricominciare a lavorare al programma dopo un periodo così difficile?

“L’esperienza del lockdown è stata per me e penso per tutti un momento di riflessione. Posso però definirla una riflessione costruttiva. In questo periodo infatti sono nate tante nuove idee a supporto anche della categoria dei ristoratori, che in questo momento più di tutti hanno risentito di questo periodo storico”.

Quali sono i tuoi progetti futuri personali?

“Sono in fase di promozione con il film “The last fighter” di Domenico Costanzo e Alessandro Baccini. Avrei dovuto in più iniziare con una stagione teatrale che però purtroppo, a causa del protocollo Covid, è stata sospesa. Un altro progetto che ho per il futuro è un libro sull’enogastronomia, ma non voglio annunciare altro per scaramanzia…”.

Ma che Bontà va in onda dal lunedì al mercoledì dalle ore 15, su Teleregione Toscana (canale 86).

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.