Home News Cronaca Trump: esce temporaneamente dall’ospedale per salutare i suoi fan

Trump: esce temporaneamente dall’ospedale per salutare i suoi fan

0
0

Donald Trump, nonostante la sua positività al Covid, esce dall’ospedale militare dove era stato ricoverato e passa con il furgone blindato in mezzo ad una folla di suoi acclamatori. Affinché solo i suoi fan, con tanto di bandiere con il suo nome, sapessero che sarebbe uscito dall’ospedale, ha postato un video su Twitter al momento dell’uscita dalla struttura.

Ovviamente le polemiche sono arrivate da parte di coloro che credono fortemente che Trump non abbia capito la gravità della pandemia che il mondo sta vivendo, nonostante il video pubblicato in seguito al suo rientro alla struttura ospedaliera, Walter Reed, dove diceva di aver imparato molto sul Covid.

Un medico dell’ospedale aveva criticato la decisione del Presidente Donald Trump di uscire dalla quarantena: «Quel Suv presidenziale non solo è a prova di proiettile, ma sigillato ermeticamente contro gli attacchi chimici. Il rischio di trasmissione di Covid-19 all’interno è alto quanto al di fuori delle procedure sanitarie – ha twittato il dottor James Phillips. A bordo si trovavano agenti dei servizi segreti che ovviamente essendo stati a contatto con Trump, appena rientrati in ospedale sono stati messi in quarantena per 14 giorni.

Fonte: lastampa.it

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.