Home News Cronaca Anna: una donna che ha subito violenza fisica e psicologica da parte del compagno in pieno lockdown

Anna: una donna che ha subito violenza fisica e psicologica da parte del compagno in pieno lockdown

Anna: una donna che ha subito violenza fisica e psicologica da parte del compagno in pieno lockdown
0
0

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, viene raccontata la storia di una donna che nel periodo del lockdown di Marzo, ha subito non solo violenze fisiche ma anche verbali da parte del compagno, che hanno influito psicologicamente. Parole come: ‘Ti butto giù dal balcone, ti spacco la testa’. La donna insieme alla figlia, dato che non sopportava più questa violenza domestica, ha fatto le valigie e se ne è andata.

Anna, la donna aggredita, racconta che la pandemia ha peggiorato una situazione che stava già vivendo, le aggressioni sono aumentate. Quello che l’ha più buttata giù, è stata la violenza psicologica e verbale e tutt’ora incide sulla sua persona e la fa dubitare di se stessa.

Un consiglio che vuole dare a tutte le donne che si trovano o si sono trovate in una situazione come la sua è: “Non sottovalutare mai le avvisaglie, anche quelle piccole: se ti dice che non ti puoi vestire in un certo modo, se controlla sempre dove vai, cosa fai. Non sono cose normali, non è normale”.

Fonte: ilfattoquotidiano.it

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.