Home News Cronaca Giani: “Oggi 2.207 positivi su 22.129 tamponi”

Giani: “Oggi 2.207 positivi su 22.129 tamponi”

Giani: “Oggi 2.207 positivi su 22.129 tamponi”
0
0

Eugenio Giani, con un post sul proprio profilo Facebook, ha anticipato di qualche ora il bollettino riguardante i dati Covid della giornata di oggi in Toscana. Il presidente della regione ha infatti così scritto: “Grazie alle donne e agli uomini che stanno lavorando incessantemente negli ospedali, come in terapia intensiva a Lucca, garantendo non solo cura e assistenza ma anche un sorriso a chi non vede da giorni i propri cari. 🟠 I nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore in Toscana sono 2.207 su un totale di 22.129 tamponi effettuati.
Continuiamo a essere responsabili per diminuire i contagi e tornare presto a vivere la Toscana!”. Dopo i buoni dati dei giorni scorsi sulla rapporto positivi/tamponi anche oggi i numeri sembrerebbero quindi incoraggianti, con la percentuale che continua a tenersi bassa rispetto alle settimane che hanno portato la Toscana alla zona rossa.

Grazie alle donne e agli uomini che stanno lavorando incessantemente negli ospedali, come in terapia intensiva a Lucca,…

Pubblicato da Eugenio Giani su Venerdì 20 novembre 2020

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.