Home News “La Tribù degli Youtubers” arriva su Teleregione Toscana

“La Tribù degli Youtubers” arriva su Teleregione Toscana

“La Tribù degli Youtubers” arriva su Teleregione Toscana
0
0

E’ in arrivo su Teleregione Toscana “La Tribù degli Youtubers”, nuova trasmissione di Radio Nocciolina, web radio di Prato che mette al centro i più piccoli. I bambini infatti sono i protagonisti in questa emittente, che permette inoltre ai giovanissimi di diventare piccoli speaker tramite dei corsi ludici.

E sempre i bambini saranno protagonisti in “La Tribù degli Youtubers”, programma che esplora il mondo dei giovani ragazzi che saranno protagonisti e commenteranno giochi e videogiochi, si divertiranno con gli spettatori con indovinelli, disegneranno e parleranno di svariati argomenti.

L’idea della trasmissione (che durerà circa mezzora), è nata “insieme ad Angela Label – racconta Silvia Danti, responsabile del progetto – che mi ha proposto un programma per bambini, per coinvolgerli in modo leggero e divertente. La ringrazio, perché è stata la prima a crederci”.

“In questo modo possiamo far esprimere i più piccoli – continua Silvia – e coinvolgere anche i genitori toccando le tematiche che piacciono ai figli”.

Divertimento, svago e possibilità di crescita, l’appuntamento con “La Tribù degli Youtubers” è da non perdere.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.