Home Abili nello sport Menarini Volpi Rosse: arriva la prima sconfitta

Menarini Volpi Rosse: arriva la prima sconfitta

Menarini Volpi Rosse: arriva la prima sconfitta
0
0

Prima sconfitta stagionale per la Menarini Volpi Rosse che cade sul campo amico del PalaValenti per 57-67 contro la Npic Rieti. Sono i fiorentini a partire meglio, raggiungendo il +9 dopo 6′ di gara (13-4).Il primo quarto si chiude con il punteggio di 17-15, dopo una reazione ospite.

Nella seconda frazione i padroni di casa riescono a imporre il proprio gioco e con i canestri di Forcione, La Terra e Kevin Giustino riescono ad incrementare il vantaggio fino al 34-27 con cui si va al riposo lungo. Nella seconda parte di gara la Menarini Volpi Rosse ha la pecca di non chiudere la partita, pur avendo la possibilità di farlo più volte. Gli esperti avversari reatini ne approfittano e si riportano in parità (46-46 al 30′). L’ultimo quarto di gioco è caratterizzato da continui botta e risposta da parte delle due formazioni: ad avere la meglio sono gli ospiti che piazzano lo sprint decisivo nei minuti finali.

La Menarini Volpi Rosse ha subito la possibilità di riscattarsi Sabato 15 Dicembre nella difficile trasferta che la vedrà opposta alla Polisportiva Disabili Foligno.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.