A ottobre parte la terza stagione di “Ma che Bontà” un programma indirizzato alla buona cucina e allo star bene. Una rubrica dedicata ad interviste esclusive e personaggi importanti, il tutto realizzato in “cucina”.

Non solo ricette, ma una passione autentica per il mondo dell’enogastronomia che Angela Label, conduttrice e autrice del programma, riuscirà a trasmettervi in modo autentico e contagioso.

A ottobre non perdete “Ma che Bontà”, chef selezionati, personaggi esclusivi, conditi da una deliziosa armonia.

La Conduttrice:

Angela Label ex modella, attrice e conduttrice televisiva entra nel mondo dello spettacolo attraverso il concorso di Miss Italia, dove prende la fascia di “Miss Wella Calabria”. E’ stata autrice e conduttrice televisiva per Toscana TV, TVR Teleitalia. Per diversi anni è stata il volto della trasmissione salute e benessere per l’emittente Italia 7 dove è stata anche segretaria di produzione per la trasmissione “Aspettando il TG. Dotata di classe e creatività, è uno dei volti più amati della televisione regionale. negli ultimi anni ha anche approfondito la sua professione di attrice prendendo parte ad alcuni film e sitcom.

Intervista per l’inizio della terza edizione di Ma Che Bontà:

Siamo alla terza edizione di Ma Che Bontà, sei soddisfatta?

Assolutamente si, la rubrica ormai è la più amata in Toscana e noi abbiamo fatto conoscere chef e personaggi che oggi orbitano nelle emittenti nazionali. 

Secondo te, perché sei così apprezzata dal pubblico dei telespettatori?

Beh Sara, grazie per questa domanda. Probabilmente perché si capisce la mia genuinità, io adoro davvero cucinare e sono ciò che mostro in TV, e poi il mio pubblico è un pubblico autentico.

Ci saranno cambiamenti nel corso della terza edizione?

Quest’anno dedicheremo una rubrica specifica alla buona educazione a tavola.
Abbiamo deciso inoltre di dedicare ancora più spazio alla cultura. Questa rubrica sarà condotta da Iuri Lombardi, e grazie a lui conosceremo il mondo del teatro e della lettura con interviste esclusive.

Quest’anno hai aggiunto un tour in Toscana che è stato molto seguito

Sì, la trasmissione “Ma Che Bontà On Tour” è una trasmissione molto amata dal pubblico perché ci ha dato modo di conoscere luoghi straordinari della nostra Toscana.
Sono decisamente orgogliosa della nostra emittente perché è storica, originale e con una redazione giovane e piena di energia.
Quindi vi invito a rimanere sintonizzati sulla nostra emittente e a seguire anche i nostri altri programmi: Abili nello Sport, Benessere Oggi, Top 15. 

 

Intervista a cura di Sara Benvenuti

Ma Che Bontà su Youtube:

Programma realizzato in collaborazione con: