A ottobre parte la seconda stagione di “Ma che Bontà” un programma indirizzato alla buona cucina e allo star bene. Una rubrica dedicata ad interviste esclusive e personaggi importanti, il tutto realizzato in “cucina”.

Non solo ricette, ma una passione autentica per il mondo dell’enogastronomia che Angela Label, conduttrice e autrice del programma, riuscirà a trasmettervi in modo autentico e contagioso.

A ottobre non perdete “Ma che Bontà”, chef selezionati, personaggi esclusivi, conditi da una deliziosa armonia.

Angela Label è critica enogastronomica, autrice e conduttrice televisiva. Entra nel mondo dello spettacolo dopo il concorso di “Miss Italia”, dove si classifica con il titolo regionale di “Miss Wella Calabria”.

Si trasferisce in Toscana per motivi di studio e inizia così anche il suo percorso lavorativo, con il “Nuovo Corriere di Firenze”, proprio in questo contesto nasce il suo primo progetto “Donne in Corriere”, rubrica giornalistica che ottiene un successo straordinario.

Dopo questa esperienza debutta in televisione su TVR TELEITALIA conducendo “Mattino in Salute” e “Linea diretta”. Dopo 3 anni l’ editore televisivo Stefano Poli di ITALIA 7 la vuole nella sua emittente come Responsabile Marketing e conduttore della trasmissione “Salute e Benessere”, la sua collaborazione si inoltra fino alla realizzazione di “speciali” per la trasmissione di “ASPETTANDO IL TG”. Da circa 8 anni conduce la trasmissione “Magnifica Toscana” accanto all’ attore Sergio Forconi. Scrive su varie testate giornalistiche.

Dotata di classe e creatività è uno dei volti più amati della televisione regionale. Ha inoltre preso parte come attrice alla sit-com “I Toscanacci” e al film “Uscio e Bottega”.Il suo amore per la cucina ha dato vita al programma televisivo “Ma che bontà”, rubrica enogastronomica dedicata al saper cucinare,condito dalla presenza di straordinari personaggi e consigli sul benessere e sull’alimentazione. Un format innovativo dove il protagonista assoluto sarà il “buongusto” vero e non ostentato.

Ma Che Bontà su Youtube:

Programma realizzato in collaborazione con: