Home News Cronaca Turismo e imprese: il 24 giugno l’evento sulla ripartenza del turismo

Turismo e imprese: il 24 giugno l’evento sulla ripartenza del turismo

Turismo e imprese: il 24 giugno l’evento sulla ripartenza del turismo
0
0

Il 24 giugno 2021 alle ore 21, presso la Locanda Sant’Agata di San Giuliano Terme (PI), si terrà un importante evento riguardante una tematica vitale nella nostra regione: il turismo. L’incontro, organizzato dal dipartimento regionale di Fratelli d’Italia, sarà finalizzato all’ascolto delle criticità attuali riguardanti la filiera del turismo pisano e toscano. Tutto questo affinché richieste e problematiche finora inascoltate possano presto essere prese in considerazione.

Obiettivo è porre sul tavolo del governo la questione del turismo, vitale per la nostra nazione (genera il 14% del prodotto interno lordo), per fare in modo che questo comparto possa ottenere identità in termini di riprogettazione, sviluppo e stabilità, con un occhio particolare alla tutela dei lavoratori che troppo spesso si trovano in situazioni di precarietà.

Sarà presente alla serata l’onorevole Riccardo Zucconi, vice responsabile nazionale del dipartimento turismo di Fratelli d’Italia, ed insieme a lui presenzieranno anche vari esponenti politici provinciali e regionali. Saranno quindi ascoltate le istanze provenienti da chi lavora nel campo del turismo come ristoratori, guide turistiche, operatori nel campo dei trasporti, rappresentati di associazioni di categoria, operatori nel campo balneare e non solo.

Per partecipare all’evento è necessario contattare l’indirizzo dip.regionaleturismofdi@gmail.com.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.