Moglie Massimo Ghini, chi è Paola Romano? La terza moglie dell’attore e regista teatrale. Scopriamo qui tutto su di lei, sulla sua carriera, sulla vita privata e sui figli. L’attore romano oggi, mercoledì 21 giugno, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone e qui racconterà la sua carriera e la sua vita privata.
Paola Romano, chi è la terza moglie di Massimo Ghini?
Paola Romano è la terza moglie di Massino Ghini. La donna è una costumista per il cinema e per la televisione, ma ha poi deciso di abbandonare questo mondo per dedicarsi alla cita familiare. La coppia si è conosciuta proprio grazie al mondo del cinema in cui entrambi lavorano con ruoli diversi.
L’attore ha raccontato così dell’inizio della storia con la sua terza moglie: “Sono andato via di casa quando i bambini avevano dieci mesi. Poi ho sposato un’altra donna che faceva la costumista ed era la ex di un mio amico. Lei ha scelto di lasciare il lavoro ed è molto presente in famiglia”. Massimo Ghini ha così parlato della fine della storia con la seconda moglie Federica Lorrai e l’inizio dell’amore con Paola Romano.
Dall’amore tra Massimo Ghini e sua moglie Paola Romano sono nati due figli Leonardo nato nel 1996 che ora ha 27 anni e Margherita che è nata nel 1999 ed ha 24 anni. La coppia sta insieme dal 1995, festeggiano dunque i 28 anni di amore. Sono convolati a nozze nel 2002 e quindi quest’anno festeggiano i loro 21 anni di matrimonio.
“Ogni tanto mi dipingono come Jean Paul Belmondo, ma sto con la stessa donna, mia moglie Paola, da 28 anni. Il primo matrimonio con Nancy Brilli è stato quello della passione e del divertimento. Poi ho avuto un’altra storia con la mamma dei miei gemelli, Lorenzo e Camilla che hanno 29 anni. Infine Paola dalla quale ho avuto Leonardo e Margherita“. Così si è espresso l’attore e regista.