età, com’è oggi, Verissimo, malattia, figli, fidanzata

Costantino Vitagliano: un ritorno atteso dopo anni di assenza

Costantino Vitagliano, uno dei personaggi più amati del programma televisivo Uomini e Donne, sembrava essere sparito dai radar negli ultimi anni. Tuttavia, recentemente ha fatto il suo ritorno in televisione come ospite nella puntata di Verissimo del 21 gennaio 2024, condotta da Silvia Toffanin.

Nato a Milano il 10 giugno 1974, Costantino Vitagliano ha compiuto 50 anni nei mesi successivi. Cresciuto a Calvairate, da genitori originari di San Martino Valle Caudina, ha svolto diversi lavori prima di approdare in televisione. Ha lavorato come commesso, elettricista, ragazzo immagine e persino come spogliarellista. I suoi primi approcci nel mondo della TV sono avvenuti come “valletto” in alcune televisioni locali, tra cui Antennatre.

La svolta nella sua vita e carriera televisiva è avvenuta nel 2003, quando è diventato corteggiatore e successivamente tronista nel programma Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi. Questo gli ha garantito una grande popolarità e lo ha reso uno dei volti più amati dai giovani in Italia nel primo decennio del XXI secolo. È stato considerato il primo vero tronista del programma. Durante quel periodo, ha avuto una relazione con Alessandra Pierelli, che però è terminata in modo burrascoso dopo alcuni anni.

Da allora, Costantino Vitagliano ha preso parte a vari programmi televisivi, principalmente su reti Mediaset. Nel 2006 e nel 2007 è stato inviato per il programma Stranamore, mentre qualche anno dopo ha vinto il programma Baila! in coppia con Elisabetta Gregoraci, condotto da Barbara D’Urso. Ha anche partecipato alla prima edizione del Grande Fratello VIP, anche se è stato eliminato quasi subito, nella seconda puntata. Ha avuto anche esperienze nel mondo del cinema, esordendo nel film Troppo Belli nel 2005.

Negli ultimi anni, Costantino Vitagliano ha lavorato come formatore di personal shopper a partire dal 2015. Ha anche rivelato di aver vissuto in Spagna per allontanarsi dal successo e riflettere sulla sua vita.

Nel capitolo delle relazioni sentimentali, la storia più difficile per Costantino è stata quella con Linda Santaguida, che non è terminata bene. Poi, circa dieci anni fa, si è legato ad Elisa Mariani, dalla quale ha avuto una bambina di nome Ayla nel 2015, anche se la relazione è terminata poco dopo. Successivamente ha avuto una storia con Luba Mushtuk, ballerina e coreografa professionista. Dal 2021, Costantino è legato alla modella e influencer Irene Casartelli.

Recentemente, Costantino Vitagliano ha rivelato sui social media di soffrire di una malattia non specificata che gli ha causato forti dolori alla schiena. Ha dichiarato di non sapere ancora di cosa si tratti esattamente e che ci saranno vari tentativi per capire e affrontare la situazione.

Il ritorno di Costantino Vitagliano in televisione è stato accolto con entusiasmo dai suoi fan, che hanno atteso a lungo di rivederlo sul piccolo schermo. Nonostante la malattia che sta affrontando, Costantino è determinato a continuare la sua carriera televisiva e a condividere la sua esperienza con il pubblico. Siamo certi che i suoi fan lo sosterranno e gli auguriamo una pronta guarigione.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, com’è oggi, Verissimo, malattia, figli, fidanzata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *